Primo piatto Primo Piatto Classes
REGOLAMENTO
 
Modalità di iscrizione
Sono previste classi con un massimo di 12 iscritti (salvo “osservatori/accompagnatori” –vedi paragrafo ‘AGEVOLAZIONI’). Dopo la ricezione della scheda di pre-iscrizione, la Scuola raccoglierà le candidature ed invierà i dati necessari per il versamento dell’acconto del 30% + I.V.A., da effettuarsi tramite bonifico bancario o con carta di credito. Successivamente, sulla base delle richieste pervenute e dei requisiti linguistici indicati, provvederà a comunicare, con ragionevole preavviso, il calendario delle lezioni.
Il corso comprende:
- lezioni teoriche e pratiche tenute da docenti altamente qualificati
- esercitazioni con attrezzature professionali
- dispense e ricettari
- degustazioni, all’ora di pranzo, delle proprie creazioni
- attestato di partecipazione, alla fine delle lezioni
Agevolazioni
E’ previsto uno sconto del 50% se si desidera che una seconda persona abbia la possibilità di assistere al corso, contestualmente al primo partecipante, in qualità di “osservatore/accompagnatore”. Resta inteso che “l’osservatore/accompagnatore” (non più di uno per iscritto) non prenderà parte alle prove pratiche. Inoltre, alla fine del corso, verrà rilasciato un solo attestato, a nome del partecipante principale.
Rinuncia alla partecipazione
Il nome dei partecipanti può essere variato, dandone tempestiva comunicazione alla Scuola. In caso di rinuncia alla partecipazione con più di cinque giorni di preavviso dall’inizio del corso, la quota di acconto già versata non sarà rimborsata. La quota potrà però essere utilizzata per la partecipazione al corso successivo. In caso di rinuncia alla partecipazione con meno di cinque giorni lavorativi di preavviso dall’inizio del corso, la Scuola è autorizzata a trattenere l’acconto e ad emettere relativa fattura.
Aspetti organizzativi
In casi eccezionali, la Scuola si riserva la facoltà di annullare i corsi programmati, dandone comunicazione agli iscritti nella settimana precedente a quella prevista per l’avvio del corso. In tal caso la quota versata sarà integralmente restituita, fatta salva la possibilità di utilizzarla per la partecipazione al corso successivo. La Scuola si riserva la facoltà di modificare il programma ed i docenti.






Logo

PRIMO PIATTO by ITALGI S.r.l.- Via Pontevecchio 96A - 16042 CARASCO (GE) - ITALY
Tel. (+39) 0185.350206 (+39) 0185.351525 - Fax (+39) 0185.350523